Avviso per soggetto interessato a svolgere l'attività di marchiatura biciclette e per la promozione dell'uso della bicicletta
La manifestazione di interesse deve essere presentata esclusivamente via pec all'indirizzo sharing@pec.comune.padova.it.
La manifestazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 14 novembre 2025.
Le richieste di chiarimenti possono pervenire entro le ore 12:00 del 6 novembre 2025, esclusivamente via pec a sharing@pec.comune.padova.it.
La richiesta deve riportare come oggetto “Avviso pubblico per l'individuazione di un soggetto interessato a svolgere l'attività di marchiatura biciclette e la promozione dell'uso della bicicletta nel territorio comunale di Padova per la durata di 3 anni" - Richiesta chiarimenti”.
Le risposte ai quesiti saranno pubblicate su questa pagina.
Responsabile del procedimento: Ing. Antonio Zotta
Realizzazione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici - Istanza AGSM AIM Smart Solutions S.r.l.
Contributo regionale per la rottamazione di generatori a biomassa legnosa (stufe) - anno 2025
Realizzazione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici: istanza di Enel X Way Italia S.r.l.
Realizzazione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici: istanza di TheF Charging S.r.l. (Powy)
Avviso di deposito per la richiesta di realizzazione di impianti di telecomunicazione - Società ILIAD S.P.A. - Via Niccolò Tommaseo n. 60
Realizzazione di stazioni di ricarica per veicoli elettrici: istanza di On Electric Charge Mobility S.r.l.
La pubblicazione dell'istanza è prevista ai sensi del comma 8 dell’art. 57 D.L. n. 76/2020 conv. legge n. 120/2020 s.m.i.
Avviso affidamento servizi di sharing mobility “a flusso libero” nel territorio di Padova e nei Comuni aderenti alla CO.ME.PA.
La manifestazione di interesse deve essere presentata esclusivamente via pec all'indirizzo sharing@pec.comune.padova.it.
La manifestazione deve pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30 aprile 2025.
Le richieste di chiarimenti possono pervenire entro le ore 12:00 del 18 aprile 2025, esclusivamente via pec a sharing@pec.comune.padova.it.
La richiesta deve riportare come oggetto “Avviso pubblico per l'individuazione di operatore economico interessato a svolgere servizi si sharing mobility a flusso libero nel territorio del Comune di Padova e della CO.ME.PA. per la durata di 3 anni" - Richiesta chiarimenti”.
Le risposte ai quesiti saranno pubblicate su questa pagina.
Responsabile del procedimento: Ing. Matteo Banfi