Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Risultati dell'indagine del Comune di Padova sulla qualità dei servizi di quartiere

Dettagli della notizia

Un'analisi approfondita per migliorare la vita dei cittadini e promuovere la partecipazione attiva.

Data:

24 ago 2023

Tempo di lettura:

1 min


Il territorio comunale è suddiviso in 6 quartieri che offrono vari servizi decentrati al cittadino. In particolare, sono attivi cinque sportelli Urp di quartiere e quattro uffici anagrafici. Tra i servizi presenti ci sono quelli di rilascio Spid e permessi Ztl e la distribuzione di larvicidi. Inoltre i quartieri gestiscono la concessione per l’uso di sale e di contributi ad associazioni per eventi ed iniziative varie.

PRINCIPALI ASPETTI INDAGATI 
Viene effettuata un’indagine sulla qualità dei Servizi di quartiere, con particolare riferimento alle sale gestite dal Settore Decentramento ed ai servizi erogati direttamente dagli uffici distribuiti sua territorio. L’obiettivo è rilevarne il gradimento, le eventuali criticità ed i suggerimenti da parte degli utenti utili al miglioramento.


TREND RISULTATI
La percentuale di utenti soddisfatti nell’anno 2022 (primo anno di somministrazione del questionario) è dell'89,3%.

Ultimo aggiornamento: 26/6/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri