Il Settore Cultura e Turismo del Comune di Padova intende individuare se vi siano operatori economici - partner con cui co-progettare e co-produrre uno spazio-mostra immersivo per l'esposizione "Lo scatto di Giotto. La Cappella degli Scrovegni nelle fotografie tra Otto e Novecento", che verrà organizzata presso i Musei Civici Eremitani dal 28 ottobre 2023 al 7 aprile 2024.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Presentazioni domande: tempi e modalità
Gli interessati devono far pervenire la propria domanda di partecipazione, redatta secondo l'apposito modulo scaricabile nella sezione "Documenti" di questa pagina, e tutta la documentazione richiesta, entro le ore 12:00 del 22 agosto 2023, via pec all’indirizzo cultura@pec.comune.padova.it.
L'oggetto della pec deve recare la seguente dicitura: "Manifestazione di interesse per la co-progettazione e co-produzione dello spazio-mostra immersivo per l’esposizione: "Lo scatto di Giotto. La Cappella degli Scrovegni nelle fotografie tra Otto e Novecento".
Per informazioni
Settore Cultura e Turismo
dottoressa Federica Millozzi, telefono 049 8204520, orario: da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 13:00), email millozzif@comune.padova.it