Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies
NoteContenuto archiviato

Contenuto archiviato per fini storici di documentazione.

Servizio WhatsApp per il pronto intervento cittadino

Dettagli della notizia

Un messaggio per segnalare criticità


ATTENZIONE: da marzo 2018 il servizio sarà sostituito dal sito http://padova.cittadiniattivi.net e dalla app CittadiniAttiviPadova - approfondimento

È attivo un servizio WhatsApp per il pronto intervento cittadino, che consente di segnalare in tempo reale buche, semafori non funzionanti, lampioni spenti e disservizi grandi e piccoli, inviando anche foto e video.

Il numero da digitare è 366 7601002.
Chi segnala una criticità deve indicare le proprie generalità. Ai sensi degli articoli 13 e 23 del decreto legislativo n. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali”, i dati raccolti saranno trattati, anche con strumenti informatici, esclusivamente per le finalità di gestione della procedura e degli eventuali procedimenti connessi.

Le segnalazioni vengono prese in carico dalle 9:00 alle 14:00 tutti i giorni; al di fuori degli orari indicati la richiesta viene presa in carico il giorno lavorativo seguente.

Ultimo aggiornamento: 28/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri