A chi è rivolto
Alla cittadinanza del Comune di Padova.
Descrizione
Presso la Segreteria Generale viene svolto il servizio di vidimazione registri.
Come fare
Per richiedere la vidimazione dei registri è necessario presentare la propria richiesta presso la Segreteria Generale.
Cosa serve
E' necessario consegnare un registro con pagine numerate e rilegate, privo di qualunque scritturazione.
Unitamente al registro, si deve presentare la copia del documento di identità della persona che richiede la vidimazione ed eventuale delega a terzi (corredata in tal caso di documento di riconoscimento), nonchè il modulo per la presentazione della richiesta compilato in ogni sua parte.
- Modulo per vidimazione Registro associazioni soci volontari
- Modulo per vidimazione Registro stupefacenti
I moduli devono essere consegnati alla Segreteria Generale del Comune di Padova.
Cosa si ottiene
La vidimazione dei Registri soci volontari di associazioni con sede nel Comune di Padova e Registri stupefacenti.
Tempi e scadenze
La consegna dei registri può essere effettuata il martedì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00 e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, previo appuntamento da concordare telefonicamente al numero 049 8205250 o via email all'indirizzo segreteriagen@comune.padova.it.
Sempre disponibile
Accedi al servizio
Il servizio non è online. E' necessario prendere appuntamento da concordare telefonicamente al numero 049 8205250 o via email all'indirizzo segreteriagen@comune.padova.it.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Pagina aggiornata il 10/03/2025