Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Progetto "Ricordi": modelli di archiviazione documentale

Dettagli della notizia

Documentazione da consultare

Progetto

Il Comune di Padova ha aderito al progetto Ricordi, con l'obiettivo di definire e condividere modelli di archiviazione documentale in conformità alla normativa e agli standard nazionali ed internazionali e di fruire del riuso di una buona pratica, il cui Ente cedente (Polo archivistico della Regione Emilia Romagna) è struttura di eccellenza e primo Polo pubblico di conservazione in Italia.

La documentazione di progetto è disponibile ai seguenti link:

Il progetto è stato finanziato nell'ambito del Bando OCPA2020 dall'Agenzia per la Coesione territoriale

Referenti di progetto:
Settore Servizi Informatici e Settore Servizi Istituzionali
Gruppo di Lavoro PA Digitale 
email supporto.padigitale@comune.padova.it

Ultimo aggiornamento: 10/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri