Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Procedura aperta servizio di custodia e apertura della Casa del Petrarca

Dettagli della notizia

Scadenza: 16 ottobre 2024, ore 10:00


 

ID Sintel/riferimento Mepa: 188837327
Collegamento alla Bdncp - non disponibile



E' uscito il bando gara per l’affidamento del servizio di custodia e apertura al pubblico della Casa del Petrarca del Settore Cultura e Turismo.


Scadenza: 16 ottobre 2024, ore 10:00
Per informazioni: dottoressa Ornella Saglimbeni, email saglimbenio@comune.padova.it

In questa pagina si pubblicano gli atti e i documenti che sono oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della delibera ANAC n. 264/2023. 

Pubblicazione


 

DIBATTITO PUBBLICO FACOLTATIVO (non applicabile)
 

DIBATTITO PUBBLICO OBBLIGATORIO (non applicabile)


DOCUMENTI DI GARA

Affidamento


 

Composizione delle Commissioni giudicatrici e CV dei componenti
Determinazione n. 2024/81/0359 del 23/10/2024 - Nomina della Commissione
Cv Lo Bosco Domenico Salvatore
Cv Baldan Andrea
Cv Fiocco Fabio
Cv Gastaldi Elisabetta
Cv Veronese Francesca

PARI OPPORTUNITA' E INCLUSIONE LAVORATIVA NEI CONTRATTI PNRR E PNC (art. 47 c. 2 D.l. 77/2021) E NEI CONTRATTI RISERVATI (art. 61 D. lgs. 36/2023)
Copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti). Il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta

RIORDINO DELLA DISCIPLINA DEI SERVIZI PUBBLICI LOCALI DI RILEVANZA ECONOMICA (non applicabile)

Fase esecutiva


 

COLLEGIO CONSULTIVO TECNICO
Composizione del Collegio consultivo tecnico (nominativi) e CV dei componenti

PARI OPPORTUNITA' E INCLUSIONE LAVORATIVA NEI CONTRATTI PNRR e PNC E NEI CONTRATTI RISERVATI

  • Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti
  • Certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi della stessa legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti)

Resoconti della gestione finanziaria


 

Sono pubblicati i resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione.

Riferimento normativo: art. 28 d.lgs. 36/2023

Ultimo aggiornamento: 16/1/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri