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Procedimento per servizio di pulizia uffici

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente


Breve descrizione del procedimento
Affidamento pulizia uffici, musei e biblioteche e servizi giudiziari tramite gara ad evidenza pubblica (asta pubblica)

Riferimenti normativi utili

  • D.Lgs. 163/06;
  • Regolamento attuativo di cui al D.P.R. 207/2010.

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Ufficio approvvigionamenti
dott.ssa Anna Munerato 
telefono 049 8204936
email muneratoa@comune.padova.it

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o Pec
Capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato ing. Matteo Banfi
email provveditorato@comune.padova.it

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o Pec
Ufficio approvvigionamenti
dott.ssa Anna Munerato
telefono 049 8204936
email muneratoa@comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, telefono, email e/o Pec)
Ufficio approvvigionamenti
via N. Tommaseo, 60 (Palazzo Gozzi)
dott.ssa Sandra Colotti
telefono 049 8204934
email colottis@comune.padova.it

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Ufficio approvvigionamenti
dott.ssa Sandra Colotti
telefono 049 8204934
email colottis@comune.padova.it

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti

  • con l'aggiudicazione al prezzo più basso, di norma 120/180 giorni, salvo ricorsi;
  • con l'aggiudicazione ad offerta economicamente più vantaggiosa, 180/ 240 giorni, salvo ricorsi.

Riferimento normativo: D.Lgs. 163/06

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Predisposizione della documentazione, redazione di memorie in relazione agli eventi, incontri con il Settore Amm.vo LL.PP. e Appalti col quale perfezionare i testi.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
artt. 243, 243 bis, 244, 245 del D. Lgs. 163/06 "Informativa in ordine all'intento di proporre ricorso giurisdizionale"
ricorso al Tar

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, email) e modalità per attivare l'intervento
capo settore ing. Matteo Banfi

Ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (telefono, email)
Servizio approvvigionamenti
dott.ssa Anna Munerato o Capo Settore Contratti, Appalti e Provveditorato

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Il contenuto della pagina è a cura del Settore Contratti, Appalti e Provveditorato
Capo Settore ing. Matteo Banfi
telefono 049 8204901
email provveditorato@pec.comune.padova.it

Ultimo aggiornamento: 4/12/2024

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