Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Procedimento per rimozioni e recupero velocipedi

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente


Breve descrizione del procedimento
Istruttoria e definizione degli atti di competenza della Polizia Locale conseguenti alle attività di rimozione e di recupero dei velocipedi in violazione al Codice della Strada od al vigente Regolamento di Polizia Urbana o privi degli elementi essenziali alla circolazione od abbandonati su area pubblica od aperta al pubblico.

Riferimenti normativi utili
Art.. 927-928-929-930 del Codice Civile,  art. 9 del Regolamento di Polizia urbana e art.. 7 e 158 del Codice della Strada
 
Ufficio responsabile dell'istruttoria
Polizia Locale - Reparto Polizia di Prossimità

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
In via di definizione

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec
Reparto Polizia di Prossimità, Responsabile Commissario Principale P.O. Fabio Varotto, tel 048/8205179 mail  varottof@comune.padova.it e prossimita@comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, email e/o pec)
Modulistica non prevista.
Per informazioni: Reparto Polizia di Prossimità, Prato della Valle n. 98, 35122 Padova, tel. 049/8205787, email prossimita@comune.padova.it
Orario Ric. Pubblico: Lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richiesta telefonica al numero suindicato, via email o di persona negli orari di ricevimento pubblico.

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
//

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, e-mail e/opec) e modalità per attivare l'intervento
Comandante di Polizia Locale, dott. Lorenzo Fontolan - email comandante.vvuu@comune.padova.it 

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Polizia Locale
Capo Settore: dott. Lorenzo Fontolan 
Telefono Segreteria: 049/8205156
email: segreteria.comando@comune.padova.it

Ultimo aggiornamento: 4/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri