Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Procedimento per rilascio autorizzazioni ordinanza sindacale limitazione traffico

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente


Breve descrizione del procedimento
Rilascio di pareri su ordinanze di limitazione della circolazione stradale per contenimento dell'inquinamento atmosferico e relative autorizzazioni in deroga.

Riferimenti normativi utili
Ordinanze sindacali relative a limitazione del traffico per contenimento inquinamento atmosferico (art. 7/1 lett. b. del Codice della Strada)

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Polizia Locale - Reparto Coordinamento Operativo - Squadra Centrale Operativa

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Commissario Alessio Zemignani, tel. 049/8205120, email: zemignania@comune.padova.it

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, e-mail e/o pec
Reparto Coordinamento Operativo - Squadra Centrale Operativa. Resp. Commissario Principale dott. Fabio Varotto, tel 049/8205179, email varottof@comune.padova.it e polizialocale@comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, e-mail e/o pec)
Modulistica prevista presente sul sito di Padovanet.
Per informazioni: Squadra Centrale Operativa, via Gozzi 32, 35138 Padova. Tel. 049/8205100, email polizialocale@comune.padova.it
Orario risposta telefonica: dal lunedì al sabato dalle ore 7,00 alle ore 19,00.

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richieste telefoniche al numero suindicato,  via mail e richieste scritte.

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
//

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, e-mail e/o pec) e modalità per attivare l'intervento
Comandante di Polizia Locale, dott. Lorenzo Fontolan
_______________________________________________________________________________________________________________________________________


Il contenuto della pagina è a cura del Settore Polizia Locale
Capo Settore: dott. Lorenzo Fontolan 
Telefono Segreteria: 049/8205156
e-mail: segreteria.comando@comune.padova.it

pec polizialocale@pec.comune.padova.it

Ultimo aggiornamento: 4/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri