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Procedimento per ordinanze aree in degrado

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente


Breve descrizione del procedimento
Accertamenti sulle aree in stato di degrado ambientale, ed eventuale predisposizione di proposte di ordinanze dirigenziali finalizzate al ripristino del decoro.

Riferimenti normativi utili
Regolamento Edilizio Comunale

Ufficio responsabile dell’istruttoria
Polizia Locale - Reparto Polizia Amministrativa - Squadra Tutela Ambientale ed Edilizia

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Commissario Chiara De Marchi, telefono 0498205138,
email: demarchic@comune.padova.it

Ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell’ufficio, telefono, email e/o pec
 Reparto Polizia Amministrativa – Squadra Tutela Ambientale ed Edilizia, Resp. Commissario Principale dr.ssa Lucia Coin, tel 049/8205089
email coinl@comune.padova.itsquadraedilizia@comune.padova.it
 

Allegati all’istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, email e/o pec)
Procedimento avviato d’ufficio.
Per informazioni: Reparto Polizia Amministrativa - Squadra Tutela Ambientale ed Edilizia, via Gozzi 32, 35131 Padova.
Telefono 049 8205138, email squadraedilizia@comune.padova.it 
Orario ricevimento pubblico: giovedì dalle ore 9:00 alle 14:00.

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richiesta telefonica ai numeri suindicati, via email, di persona negli orari di suindicati.

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla data di notifica, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica entro il termine di 120 (centoventi) giorni dalla data di notifica dell’Ordinanza dirigenziale.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, e-mail e/opec) e modalità per attivare l’intervento
Comandante di Polizia Locale, dott. Lorenzo Fontolan, tel. 049 8205156, email: comandante.vvuu@comune.padova.it

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Il contenuto della pagina è a cura del Polizia Locale
Capo Settore: comandante dott. Lorenzo Fontolan
telefono segreteria 049 8205156
email segreteria.comando@comune.padova.it

Ultimo aggiornamento: 4/12/2024

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