Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Procedimento per le assunzioni a tempo determinato di personale educativo

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente - Settore Servizi Scolastici


Breve descrizione del procedimento:
Per garantire il servizio nelle Scuole dell'Infanzia e negli Asili Nido Comunali l'Amministrazione procede all'assunzione a tempo determinato di personale con il profilo di Insegnante Scuola dell'Infanzia e Educatore Asili Nido per fronteggiare situazioni di supplenza e/o sostituzione del personale dipendente.

Riferimenti normativi utili:
D.Lgs n. 165 del 30.03.2001 e s.m.i;
D.Lgs 368/2001 e s.m.i.
C.C.N.L. vigente
Regolamento del Comune di Padova sulle Modalità di Reclutamento del Personale.

Ufficio responsabile dell'istruttoria:
Ufficio Gestione del Personale

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
Dott.ssa Alessandra Valerio
Tel. 049 8204043
email: valerioa@comune.padova.it
PEC: serviziscolastici@pec.comune.padova.it

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
Settore Servizi Scolastici - Ufficio Gestione del Personale 
Dott.ssa Alessandra Valerio
Tel. 049 8204043
email: valerioa@comune.padova.it
PEC: serviziscolastici@pec.comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, Ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel. Email e/o pec):
Nessuna modulistica prevista.
Per informazioni: Ufficio Gestione del Personale
Tel. 049 8204043
email: valerioa@comune.padova.it; roverol@comune.padova.it 
PEC: serviziscolastici@pec.comune.padova.it

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Gli interessati possono ottenere informazioni contattando l'Ufficio Gestione del Personale, telefonicamente o via email

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
La graduatoria ha validità triennale dalla data di pubblicazione all'Albo Pretorio del Comune di Padova, salvo diverse disposizioni previste dalla legislazione vigente. Per la stipulazione del contratto: non sono previsti termini precisi dalla data di selezione. L'assunzione è subordinata alle necessità del Settore di volta in volta rilevate.

Azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini  di conclusione del procedimento:
Non previste.

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:
Ricorso al Giudice Ordinario, in funzione del Giudice del Lavoro.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, email e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
Capo Settore Servizi Scolastici dott. Silvano Golin
Tel. Segreteria di Settore 049 8204001/02/03
email: serviziscolastici@comune.padova.it
PEC: serviziscolastici@pec.comune.padova.it

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Servizi Scolastici
Capo Settore dott. Silvano Golin
Telefono: 0498204001
email: serviziscolastici@comune.padova.it

Ultimo aggiornamento: 4/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri