Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Procedimento per l'approvazione di varianti parziali al P.I. (Piano degli Interventi)

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente


 

breve descrizione del procedimento
Richiesta di variazioni delle destinazioni del P.I./ex P.R.G. per motivi di interesse pubblico.

riferimenti normativi utili 
L.r. n.11 del 23 aprile 2004 art.17-18.

ufficio responsabile dell'istruttoria
Servizio pianificazione generale, telefono 049 8204604

nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Capo Settore arch. Nicoletta Paiaro, telefono 049 8204604; PEC:urbanistica@pec.comune.padova.it

ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec
L'adozione del provvedimento finale (sia l'adozione che l'approvazione spetta al Consiglio comunale).

allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni
Domanda dell'Ente/Ditta/soggetto privato.
Elaborati ritenuti utili a supporto dell'istanza.

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richiesta telefonica o via email, presso l'Ufficio informazioni tecniche.

termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
180 giorni (i tempi potranno allungarsi in ragione di ulteriori adempimenti di legge e per il rilascio di pareri di altri Enti).

azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
Verifica semestrale da parte dell'ufficio.

strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli
Impugnazione del provvedimento finale avanti al TAR Veneto ai sensi del D.Lgs.n.104/2010 art. 29.
Impugnazione del silenzio inadempimento avanti al TAR Veneto ai sensi del D.Lgs.n.104/2010 art.31, comma 1.
Richiesta al TAR Veneto di risarcimento del danno da ritardo, ai sensi della L. n.241/1990 art.2bis e successive modifiche ed integrazioni.

sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. email e/o pec) e modalità per attivare l'intervento
Segretario Generale 
telefono 049 8205250

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Urbanistica e Servizi Catastali
Capo Settore arch. Nicoletta Paiaro
telefono: 049 8204604
email: segreteria.urbanistica@comune.padova.it

Ultimo aggiornamento: 20/3/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri