Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Procedimento per la richiesta sostituzione della convenzione peep (alloggi costruiti su area già concessa in proprietà)

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente


 

breve descrizione del procedimento:
Il proprietario di un alloggio peep può chiedere di conoscere il corrispettivo previsto per modificare la convenzione originaria relativa al suo immobile, e conseguentemente decidere se procedere o meno a tale operazione .

riferimenti normativi utili:
L.448/98. delibera di C.C. n.15 del 07 marzo 2022 e delibera di C.C. n. 304 del 31 maggio 2022 e G.C. n. 219 del 23 aprile 2024

ufficio responsabile dell’istruttoria:
Settore Patrimonio e Partecipazioni - Ufficio PEEP

nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
Dott.ssa Daniela Telesca n. di telefono 049/8205182, indirizzo e-mail telescad@comune.padova.it

ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
Responsabile dell’Ufficio: dott. Luca Contato, numero di telefono: 049/8205010 

allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel. email e/o pec):
La domanda con i relativi allegati è presente nel sito Padovanet. L'Ufficio a cui rivolgersi per informazioni è l'Ufficio Peep

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Gli interessati possono ottenere informazioni all'Ufficio Peep

termine di conclusione del procedimento, normativa di riferimento e altri termini procedurali rilevanti:
Il procedimento si conclude entro 90 giorni con la comunicazione del corrispettivo previsto per la sostituzione della convenzione come risulta dal Regolamento sull'attività e i procedimenti amministrativi del Comune di Padova approvato con delibera di C.C. n.55 del 12/07/2010

strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi di attivarli:

  • ricorso al TAR entro 60 giorni dalla notifica o piena conoscenza ai sensi del CPA;
  • ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla notifica o piena conoscenza

sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, email, e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
dott. Luca Contato, numero di telefono: 049/8205010; PEC: patrimonio@pec.comune.padova.it;
modalità per attivare l'intervento: richiesta scritta tramite posta, e-mail, fax.

ufficio competente per l'eventuale accesso diretto ai dati da parte di altre pubbliche amministrazioni e controlli sulle autodichiarazioni rese nel corso del procedimento (tel,email)
Ufficio PEEP; e-mail telescad@comune.padova.it; PEC: patrimonio@pec.comune.padova.it

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Patrimonio e Partecipazioni
Capo Settore dott. Luca Contato 

Ultimo aggiornamento: 14/3/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri