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Procedimento per la richiesta di disponibilità in uso di sale comunali e spazi espositivi

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente - Settore Gabinetto del Sindaco


Breve descrizione del procedimento:
Ricezione, istruttoria e definizione della richiesta di concessione in uso delle sale comunali per incontri, dibattiti, convegni e conferenze pubbliche, nonché di spazi espositivi, da parte di Associazioni, enti pubblici e istituzioni, nonché di ogni attività istruttoria e complementare, compresa l'istruttoria di accesso agli atti.

riferimenti normativi utili:

  • regolamento comunale del Registro delle associazioni, approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 80 del 16.10.2006.
  • deliberazione di Giunta comunale n. 862 dell'11.11.2003; deliberazioni di Giunta comunale n. 770 del 22.12.2009 e n. 87 del 9.3.2010, deliberazione di Giunta comunale n.780 del 23/12/2014.

ufficio responsabile dell'istruttoria:

N.B.: la prenotazione delle sale comunali è gestita da un ufficio esterno all'ente

nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
dott. Corrado Zampieri - telefono 049 8205216
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it, pec gabinettosindaco@pec.comune.padova.it

ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
Settore Gabinetto del Sindaco
Caposettore ad interim dott. Claudio Chianese - telefono 049 8205211 
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it; pec gabinettosindaco@pec.comune.padova.it

allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., email e/o pec):
modulo di richiesta di utilizzo sale comunali

per informazioni:

  • Centro culturale Altinate-San Gaetano
    vedi sopra per indirizzi e recapiti telefonici

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:

  • ricevimento negli orari di apertura al pubblico
  • vedi sopra per indirizzi e recapiti telefonici

termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
30 giorni L. 241/90

azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
calendario settimanale della programmazione nelle sale comunali

strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:

  • ricorso al TAR entro 60 giorni dalla presa di conoscenza dell'atto da parte del destinatario
  • ricorso al Presidente della Repubblica entro 120 giorni

sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., email e/o pec), e modalità per attivare l'intervento
Caposettore ad interim dott. Claudio Chianese
telefono 049 8205211
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it,, pec gabinettosindaco@pec.comune.padova.it

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Il contenuto della pagina è a cura del Settore Gabinetto del Sindaco
Caposettore ad interim dott. Claudio Chianese
telefono 049 8205211 
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it

Ultimo aggiornamento: 4/12/2024

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