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Procedimento per la predisposizione degli atti di liquidazione per il rimborso dei permessi retribuiti per cariche pubbliche

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente


breve descrizione del procedimento:

  • Presentazione, tramite pec o posta ordinaria, dell'istanza da parte del datore di lavoro privato/ente pubblico economico di richiesta di rimborso dei permessi usufruiti dai Consiglieri comunali per la partecipazione alle sedute del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari.
  • Controllo e verifica della partecipazione alle sedute del Consiglio Comunale e delle Commissioni consiliari.
  • Registrazione e stesura del provvedimento di liquidazione ed inoltro al dirigente per la sottoscrizione.
  • Trasmissione del provvedimento finale al Settore Risorse Finanziarie per la predisposizione degli atti di pagamento

riferimenti normativi utili:
Art. 79 del D.Lgs 267/2000 "Permessi e licenze"
Art. 80 del D.Lgs 267/2000 "Oneri per permessi retribuiti"

ufficio responsabile dell'istruttoria:
ufficio Servizi al Consiglio
telefono 049 8205687-5241
email servizialconsiglio@comune.padova.it
pec serviziistituzionali@pec.comune.padova.it

nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
dott.ssa Paola Fioretto
telefono 049 8205241
email fiorettop@comune.padova.it

ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono,
email e/o pec:

Ufficio Servizi al Consiglio
Dott.ssa Silvia Greguolo
telefono 049 8205687-5241
email servizialconsiglio@comune.padova.it
pec serviziistituzionali@pec.comune.padova.it

ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., email e/o pec):
ufficio Servizi al Consiglio
Palazzo Moroni via del Municipio 1
telefono 049 8205687-5241
email servizialconsiglio@comune.padova.it
pec serviziistituzionali@pec.comune.padova.it

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Telefono, email, pec, di persona presso l'ufficio

termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
30 giorni dalla data di ricevimento e registrazione a protocollo della notula (art. 80 del D.Lgs 267/2000)

strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e
modi per attivarli:

Ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale Veneto

sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel. email e/o pec) e modalità per
attivare l'intervento:

Avv. Laura Paglia Capo Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura

telefono: 049 8205251
email affarigenerali@comune.padova.it

pec serviziistituzionali@pec.comune.padova.it



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Il contenuto della pagina è a cura del Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura
Capo Settore: Avv. Laura Paglia
telefono: 049 8205251
email affarigenerali@comune.padova.it 
pec serviziistituzionali@pec.comune.padova.it

Ultimo aggiornamento: 4/12/2024

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