Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Procedimento per il servizio di illuminazione votiva nei cimiteri comunali

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente - Settore Servizi Demografici, Cimiteriali. Quartieri


breve descrizione del procedimento:
Procedimento per richiedere il servizio di illuminazione votiva nei cimiteri:
Approfondimenti
                                                                                                                     
riferimenti normativi utili:
Regolamento dei servizi cimiteriali
Allegato B al Regolamento dei servizi cimiteriali

ufficio responsabile dell'istruttoria:
Servizi cimiteriali
Settore Servizi Demografici e Cimiteriali. Decentramento
via del Cimitero, 10 - 35136 Padova
telefono: 049 8205086

nome del responsabile del procedimento, telefono, email:
dott.ssa Villanova Arianna
telefono: 049 8205086
email: villanovaa@comune.padova.it

ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
Servizi cimiteriali
Settore Servizi Demografici e Cimiteriali. Decentramento
via del Cimitero, 10  – 35136 Padova 
dott. Roberto Bardelle
telefono: 049 8205086
email: ssddcontabile.gare@comune.padova.it
pec: ssddcontabile.gare@pec.comune.padova.it

allegati all'istanza e modulistica:
modulo: richiesta di installazione di luci votive 
modulo: richiesta cessazione luce votiva
modulo: richiesta voltura contratto luce votiva

Per informazioni rivolgersi all'ufficio sopra indicato.

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
Contattare l'ufficio sopra indicato personalmente, telefonicamente o via pec o via mail.

termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
30 giorni, come previsto nel "Regolamento sull'attività e i procedimenti amministrativi"

azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
controllo periodico delle pratiche

strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
Ricorso giurisdizionale amministrativo

sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l'intervento:
Capo Settore dott.ssa Eva Contino 
Servizi Demografici e Cimiteriali. Decentramento
via del Cimitero, 10 - 35136 Padova
email  servizidemografici@comune.padova.it 
pec servizidemografici@pec.comune.padova.it

Modalità per attivare l'intervento: richiesta scritta all'indirizzo postale o pec o email.

______________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Servizi Demografici e Cimiteriali. Decentramento

Ultimo aggiornamento: 4/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri