Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Procedimento per il rilascio dell'autorizzazione alla manomissione dei sedimi delle vie, strade, piazze, ecc. di proprietà comunale o di uso pubblico

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente


breve descrizione del procedimento:
Procedimento per il rilascio dell'autorizzazione alla manomissione dei sedimi delle vie, strade, piazze, ecc. di proprietà comunale o di uso pubblico.

riferimenti normativi utili:
approfondimento

ufficio responsabile dell'istruttoria:
Settore Lavori Pubblici - Ufficio Autorizzazioni stradali
Acquisisce i pareri da: Settore Polizia Locale 

nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
ing. Roberto Piccolo - funzionario tecnico
telefono 049 8204161
pec opereinfrastrutturali@pec.comune.padova.it

ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec:
ing. Roberto Piccolo - funzionario tecnico
telefono 049 8204161
pec opereinfrastrutturali@pec.comune.padova.it

allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., email e/o pec):
modulistica e allegati

Ufficio a cui rivolgersi: autorizzazioni stradali
via N. Tommaseo, 60 (sesto piano) 35131 - Padova
telefono 049 8204171/4174
pec opereinfrastrutturali@pec.comune.padova.it 

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
rivolgersi all'Ufficio indicato al precedente punto.

termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
60 giorni dal ricevimento dell'istanza
normativa di riferimento: D.P.R. 495/1992; "Regolamento per la salvaguardia delle pavimentazioni stradali", art.4 punto b)

azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
controllo e monitoraggio svolto dal Capo Settore Lavori Pubblici 

sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., email e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
presentazione di istanza scritta (via pec) motivata e documentata con cui si segnala l'inerzia
Segretario Generale -  telefono 049 8205250

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Lavori Pubblici
Capo Settore: dott. Danilo Guarti
telefono 049 8204484

Ultimo aggiornamento: 5/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri