Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Procedimento di notifica atti

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente


breve descrizione del procedimento:
L'attività di notificazione è finalizzata alla conoscenza legale dei documenti amministrativi mediante consegna da parte del messo comunale secondo precise modalità.

riferimenti normativi utili:
Codice Procedura Civile
DPR 600/1973
L. 890/1982
D.Lgs. 196/2003
DLgs 82/2005
L. 98/2013

ufficio responsabile dell'istruttoria:
ufficio Servizio Notificazione
telefono 049 8205840
email addetti.notifiche@comune.padova.it
pec addettinotifiche@pec.comune.padova.it

nome del responsabile del procedimento, telefono, e-mail, e/o pec:
Dott.ssa Cinzia Cecconello
telefono 049 8205838
email cecconelloc@comune.padova.it
pec addettinotifiche@pec.comune.padova.it

ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, e-mail e/o pec:
ufficio Servizio Notificazione
Dott.ssa Cinzia Cecconello
telefono 049 8205838
email cecconelloc@comune.padova.it
pec addettinotifiche@pec.comune.padova.it

ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel., e-mail e/o pec):
ufficio Servizio Notificazione
telefono 049 8205840
email addetti.notifiche@comune.padova.it
 pec addettinotifiche@pec.comune.padova.it
orario: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00, martedì e giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
email, pec - ulteriori informazioni

termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
20 giorni ovvero entro la scadenza indicata sull’atto ("Regolamento sull'attività e i procedimenti amministrativi" approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 55 del 12 luglio 2010).

azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Verifica giornaliera tramite il software di gestione delle notifiche - Monitoraggio trimestrale.

strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell’interessato e modi per attivarli:
L. 241/1990 (cfr, in particolare, artt. 25 e 2)

sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia e modalità per attivare l'intervento:
Avv. Laura Paglia - Capo Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura
telefono 049 8205251
email affarigenerali@comune.padova.it
pec serviziistituzionali@pec.comune.padova.it

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Servizi Istituzionali e Avvocatura
Capo Settore: Avv. Laura Paglia
telefono 049 8205251
email affarigenerali@comune.padova.it
pec serviziistituzionali@pec.comune.padova.it

Ultimo aggiornamento: 3/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri