Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Procedimento di autorizzazione per esposizione luminarie e/o addobbi esterni elettrificati

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente


breve descrizione del procedimento:
I privati che vogliono esporre luminarie o addobbi elettrificati esterni agli immobili, durante il periodo natalizio o comunque in occasione di eventi, manifestazioni, ecc. e comunque a carattere provvisorio, devono ottenere l'autorizzazione dall'ufficio Prevenzione e Protezione del Comune di Padova. Approfondimento

riferimenti normativi utili:
approfondimento

ufficio responsabile dell'istruttoria:
ufficio Prevenzione e Protezione - Settore Lavori Pubblici 

nome del responsabile del procedimento: 
Calogero Lo Curto, tel. 049 8204059, email locurtoc@comune.padova.it

ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio: 
dott. Danilo Guarti

allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, e-mail e/o pec):
approfondimento

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
gli interessati possono ottenere informazioni rivolgendosi al responsabile del procedimento secondo quanto indicato al punto precedente

termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti:
Approfondimento

azioni previste ed attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento:
Approfondimento

casi in cui il provvedimento finale può essere sostituito da una dichiarazione dell'interessato o può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione:
il provvedimento finale non può essere sostituito da dichiarazione dell'interessato o da silenzio-assenso

strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli:
ricorso in opposizione;
ricorso al T.A.R. L. 1034/1971 entro il termine di 60gg dalla data di notifica o piena conoscenza

sostituto responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel., e-mail e/o pec):
Capo Settore: idott. Danilo Guarti

Modalità per attivare l'intervento: richiesta scritta tramite e-mail o postale

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Lavori Pubblici
Capo Settoredott. Danilo Guarti
email settore.sicurezza@comune.padova.it

Ultimo aggiornamento: 5/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri