Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies

Procedimento per custodia del materiale oggetto di intervento del Reparto Pronto Intervento

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente


 

Breve descrizione del procedimento
Ricezione e restituzione agli aventi diritto, custodia presso i locali in disponibilità conferimento presso altro Reparto o Struttura qualificata o  distruzione del materiale oggetto d'intervento da parte del personale del Reparto Pronto Intervento

Ricezione, istruttoria, accertamento diretto e definizione delle istanze, segnalazioni ed esposti assegnati al Reparto Pronto Intervento con riscontro operativo o formalizzato

nonchè ogni attività istruttoria e complementare ai procedimenti citati e relativa alle funzioni attribuite, con delega di firma sugli atti di mera esecuzione.

Riferimenti normativi utili
Codice Penale, Codice Civile, Legge 689/1981

Ufficio responsabile dell'istruttoria
Polizia Locale - Reparto Pronto Intervento.

Nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec
Commissario Marco Tognon, tel. 048/8205183, mail depasquales@comune.padova.it

Ufficio competente per l'adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email e/o pec
Reparto Pronto Intervento -  Resp. Funzionario di Polizia Locale dott. Andrea BOSCAROLLO tel. 049/8205107, email boscarolloa@comune.padova.it e pmmotociclisti@comune.padova.it

Allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel, email e/o pec)
Procedimento avviato d'ufficio.
Per informazioni: Reparto Pronto Intervento via Gozzi 32, 35138 Padova. Tel. 049/8205122, email pmmotociclisti@comune.padova.it
Orario ricevimento pubblico: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00, giovedì dalle ore 9,00 alle ore 14,00.

Modalità per ottenere informazioni relative al procedimento
Richiesta telefonica al numero suindicato, via email, di persona negli orari di ricevimento pubblico

Termine di conclusione del procedimento, norma di riferimento e altri termini procedimentali rilevanti
Termine non previsto

Azioni previste e attuate per il monitoraggio del rispetto dei termini di conclusione del procedimento
//

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi per attivarli
Presentazione di istanza di dissequestro motivata, entro il termine di legge, all'Autorità Amministrativa da presentare al Front office del Comando nei seguenti orari: da lunedì a venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00, giovedì dalle ore 8,00 alle ore 14,00.

Sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, e-mail e/o pec) e modalità per attivare l'intervento
Capo Settore dott. Lorenzo Fontolan, mail: comandante.vvuu@comune.padova.it

________________________________________________________________________________________________________________________________________

Il contenuto della pagina è a cura del Settore Polizia Locale
Capo Settore Comandante Polizia Locale dott. Lorenzo Fontolan
Telefono segreteria: 049 8205156
email: segreteria.comando@comune.padova.it

Ultimo aggiornamento: 23/5/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri