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Procedimento per alienazione di beni patrimoniali (aree ed altri stabili comunali)

Dettagli della notizia

Amministrazione trasparente


breve descrizione del procedimento:
Trattasi di attività inerenti a:
A alienazione di beni appartenenti al patrimonio disponibile indicati nel Piano delle Alienazioni approvato con deliberazione di Consiglio Comunale contestualmente al Bilancio di Previsione;
B Alienazione di altri beni non contenuti nel Piano delle Alienazioni o alloggi ERP
E’ possibile consultare il sito Padovanet per visualizzare un elenco dettagliato dei beni in vendita e per conoscere lo stato delle eventuali procedure in corso.

riferimenti normativi utili:
Regolamento per le alienazioni del patrimonio immobiliare del Comune di Padova consultabile nel sito Padovanet

ufficio responsabile dell’istruttoria:
Per la parte tecnica: Ufficio Tecnico Patrimonio
Per la parte amministrativa: Ufficio Gestione Amministrativa
Per la parte tecnica relativa agli alloggi ERP: Ufficio Tecnico PEEP
Per la parte amministrativa PEEP: Ufficio PEEP

nome del responsabile del procedimento, telefono, email e/o pec:
Dott.ssa Stefania Bettella n. di telefono 0498205071, indirizzo e-mail: bettellas@comune.padova.it     
Responsabile della parte tecnica: arch. Sonia Favaro: n. di telefono 0498205169 indirizzo e-mail tecnico.patrimonio@comune.padova.it  
Per gli alloggi ERP - Responsabile del procedimento: dott.ssa Daniela Telesca n. telefono 0498205182 indirizzo mail telescad@comune.padova.ite responsabile della parte tecnica geom. Sergio Burlin n. tel. 0498205073indirizzo mail burlins@comune.padova.it

ufficio competente per l’adozione del provvedimento finale, nome del responsabile dell'ufficio, telefono, email, e/o pec:
dott. Luca Contato, n. telefonico 0498205010 

allegati all'istanza e modulistica, ufficio a cui rivolgersi per informazioni (orari, indirizzo, tel. email e/o pec):
L’eventuale modulistica richiesta è precisata nel sito Padovanet ufficio a cui rivolgersi per informazioni
Ufficio Tecnico Patrimonio/Ufficio Gestione Amministrativa
Ufficio Tecnico PEEP/Ufficio PEEP

modalità per ottenere informazioni relative al procedimento:
per posta, via mail o personalmente durante gli orari di ricevimento del pubblico

termine di conclusione del procedimento, normativa di riferimento e altri termini procedurali rilevanti:
nel caso di procedura ad evidenza pubblica i termini sono specificati nell’avviso o nel bando pubblico

strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale riconosciuti dalla legge a favore dell'interessato e modi di attivarli:

  • ricorso al TAR entro 60 giorni dalla notifica o piena conoscenza ai sensi del CPA;
  • ricorso straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla notifica o piena conoscenza

sostituto del responsabile del procedimento in caso di inerzia (nome, tel, e-mail, e/o pec) e modalità per attivare l'intervento:
dott. Luca Contato
Telefono: 0498205010
modalità di attivazione: mail o lettera

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Il contenuto della pagina è a cura del Settore Patrimonio e Partecipazioni 
Capo Settore dott. Luca Contato

Ultimo aggiornamento: 28/11/2024

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