Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies
NoteContenuto archiviato

Contenuto archiviato per fini storici di documentazione.

Modalità per la definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento 2000/2016

Dettagli della notizia

Come e quando presentare l'istanza di adesione

Data:

14 feb 2017

Tempo di lettura:

1 min


Il Comune di Padova ha approvato il Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento, anche tributarie, non riscosse a seguito della emissione di ingiunzioni di pagamento notificate dal 2000 al 2016.
Il Regolamento disciplina la definizione agevolata di sanzioni amministrative per: violazioni del Codice della Strada e tassa sui rifiuti, non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione di pagamento.

Modalità e tempi

Il debitore puo' presentare domanda per ottenere la definizione agevolata alla società di riscossione che ha in carico il procedimento.
MODULO DI DOMANDA PER LA TASSA SUI RIFIUTI
MODULO DI DOMANDA PER VIOLAZIONI DEL CODICE DELLA STRADA

Le società che hanno in carico il procedimento sono:

  • Abaco Spa e Maggioli Tributi Spa (per la tassa sui rifiuti);
  • Gefil - Gestione fiscalità locale Spa (per sanzioni amministrative per violazioni del codice della strada).

Le domande devono pervenire entro il 2 maggio 2017.

La domanda deve essere trasmessa alla società di riscossione che ha in carico il procedimento, con una delle seguenti modalità:

Ingiunzioni fiscali trasmesse da Abaco Spa:

  • email: definizioneagevolata@abacospa.it 
  • fax 0423 1990616 
  • posta raccomandata A/R a: Abaco S.p.a., via Risorgimento 91, 31044 - Montebelluna (TV)
  • sportello: Abaco Spa, via F.lli Cervi - Padova

Ingiunzioni fiscali trasmesse da Maggioli Tributi Spa: 

Ingiunzioni fiscali trasmesse da Gefil Spa:

  • email: protocollo@gefilspa.it
  • pec: gefil@arubapec.it
  • sportello: Gefil Spa, piazzale del Marinaio 4/6 - 19124 La Spezia

    Ulteriori informazioni sono disponibili contattando il numero verde di Gefil Spa 800189570.



L'accoglimento o il rigetto della domanda di adesione alla definizione agevolata verrà comunicato all'interessato entro il 30 giugno 2017. Nel caso di accoglimento verranno comunicate le modalità di pagamento, l'importo e tutte le informazioni necessarie all'adempimento.
Il versamento di quanto dovuto potrà avvenire in un'unica soluzione o a rate, in ogni caso entro il 30 settembre 2018.

Ultimo aggiornamento: 8/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri