Si è tenuto, nel pomeriggio del 21 settembre, un incontro tra il sindaco Sergio Giordani, il presidente della provincia Fabio Bui, l’assessore Andrea Ragona, il presidente di Busitalia Sita Nord Paolo Colombo e l’amministratore delegato di Busitalia Veneto Antonio Barbarino.
Di seguito la nota del sindaco Sergio Giordani e del presidente della Provincia Fabio Bui: "Abbiamo incontrato oggi i vertici di Busitalia per fare chiarezza e affrontare con spirito di profonda collaborazione le attuali problematiche e condividere ogni possibile soluzione per garantire la continuità del servizio. Abbiamo discusso delle difficoltà e dei disagi e, preso atto che sono una diretta e normale conseguenza della situazione pandemica, si è stabilito nella più totale sintonia di riunire il tavolo tecnico nei prossimi giorni per individuare le migliori soluzioni. Ribadiamo che, nel rispetto delle prerogative degli enti pubblici, non metteremo in discussione in alcun modo la continuità del servizio che anzi continuerà a migliorare nonostante le difficoltà del momento".
NoteContenuto archiviato
Contenuto archiviato per fini storici di documentazione.
Comunicato stampa: incontro tra Sindaco di Padova, Presidente della Provincia e Assessore alla mobilità del Comune, con i vertici di BusItalia Veneto
Dettagli della notizia
Collaborazione per il potenziamento dei servizi di trasporto pubblico nella città e nella provincia.
Data:
22 set 2021
Tempo di lettura:
1 min
Argomenti
Questo contenuto contribuisce agli obiettivi di sviluppo sostenibile: