Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.

Preferenzecookies
NoteContenuto archiviato

Contenuto archiviato per fini storici di documentazione.

Comunicato stampa: aggiornamento dei dati relativi alle richieste di risarcimento per i danni del maltempo del 21 e 22 luglio

Dettagli della notizia

Un'analisi dettagliata delle conseguenze e delle misure di supporto per le comunità colpite.

Data:

28 ago 2018

Tempo di lettura:

1 min


Questo il quadro aggiornato relativo alle richieste giunte al Settore Sicurezza Salute e Prevenzione per il risarcimento dei danni dovuto al maltempo del 21 e 22 luglio.
La scadenza per la consegna delle domande era prevista per il 25 agosto 2018.
I danni diretti subiti dal Comune di Padova ammontano a circa 5 milioni di euro, di cui 2,8 milioni per il verde (1,5 milioni di danni al patrimonio arboreo cittadino).
Per quanto riguarda i privati, le richieste di risarcimento pervenute sono state 205 per un corrispettivo di circa due milioni di euro, mentre per le attività produttive circa trenta richieste per un corrispettivo di 150 mila euro.

Ultimo aggiornamento: 8/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri