IN EVIDENZA – comunicazione del 4 dicembre 2024
Sono disponibili le graduatorie finali di merito di Funzionario o amministrativo o contabile da assegnare al Settore Risorse Umane e Organizzazione e Tributi e Riscossione (determinazione Risorse Umane e Organizzazione n. 364 del 03/12/2024).
Comunicazione del 27 novembre 2024
Sono disponibili gli esiti dei colloqui della mobilità di:
- funzionario amministrativo o contabile da assegnare al Settore Risorse Umane e Organizzazione;
- funzionario amministrativo o contabile da assegnare al Settore Tributi e Riscossione.
Comunicazione del 14 novembre 2024
Sono disponibili gli elenchi delle candidate e dei candidati (individuati con il codice ID assegnato alla domanda) dei profili:
- elenco ammesse/i profilo funzionario amministrativo o contabile settore Risorse Umane e Organizzazione;
- elenco ammesse/i profilo funzionario amministrativo o contabile settore Tributi e Riscossione;
- elenco esclusa/o profilo funzionario amministrativo o contabile settore Risorse Umane e Organizzazione.
I colloqui, per ciascun profilo professionale, si svolgeranno il 22 novembre 2024 alle ore 09:00 presso la Sala del Consiglio Comunale – Palazzo Moroni, Via del Municipio n. 1 – 35122 Padova.
Per sostenere il colloquio le candidate e i candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento con fotografia.
Per motivi organizzativi si chiede di confermare la presenza al colloquio entro il 19 novembre 2024 all’indirizzo email concorsi@comune.padova.it.
La mancata presenza al colloquio è considerata rinuncia da parte delle candidate e dei candidati e comporterà l’esclusione dalla procedura.
Comunicazione del 24 ottobre 2024
Il Comune di Padova intende formare delle graduatorie (elenco degli idonei) per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, mediante ricorso all'istituto della mobilità volontaria, dei seguenti profili professionali:
- n. 1 posto nel profilo di Funzionario amministrativo o contabile, da destinare al Settore Risorse Umane e Organizzazione – Servizio Contabilità del personale;
- n. 1 posto nel profilo di Funzionario amministrativo o contabile, da destinare al Settore Tributi e Riscossione.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
La domanda di partecipazione alla procedura deve essere presentata unicamente per via telematica dalle ore 14:00 del 24 OTTOBRE 2024 ed entro le ore 23:59 dell’ 8 NOVEMBRE 2024, mediante la compilazione del format di candidatura sul Portale Unico di Reclutamento della Funzione Pubblica (InPA), disponibile all’indirizzo internet https://www.inpa.gov.it/
Per agevolare la ricerca dell’avviso in InPA, si consiglia alle persone interessate di inserire nel campo "Cerca" il codice cg224_M15_2024.
Al riepilogo della domanda sarà attribuito un Codice ID associato in maniera univoca alla singola candidatura. Il Codice ID sarà usato da questa amministrazione in tutte le comunicazioni e pubblicazioni future per la presente procedura. E’ dunque cura della candidata e del candidato verificare il codice ID attribuito alla domanda che costituisce prova dell’avvenuto inoltro; in mancanza, la domanda si considera non pervenuta.
Per richieste di assistenza di tipo informatico legate alla procedura di iscrizione online, le candidate ed i candidati devono utilizzare esclusivamente l’apposito modulo di assistenza presente sul Portale inPA.
Per eventuali ulteriori problematiche in fase di presentazione della domanda, è possibile scrivere all’indirizzo email concorsi@comune.padova.it. L’ufficio garantisce un servizio di assistenza alla compilazione della domanda di partecipazione fino a 24 ore lavorative precedenti il termine di scadenza del presente avviso.
Svolgimento della procedura
Il 14 novembre 2024 n questa pagina e nel portale InPA www.inpa.gov.it verranno pubblicate, per ciascun profilo professionale, le seguenti comunicazioni:
- gli elenchi delle candidate e dei candidati ammessi ai colloqui che si svolgeranno il 22 novembre 2024 alle ore 09:00 presso la Sala del Consiglio Comunale – Palazzo Moroni, Via del Municipio n. 1 35122 Padova (individuate/i con il Codice ID assegnato alla domanda di partecipazione);
- gli elenchi delle candidate e dei candidati esclusi, con l’indicazione dei relativi motivi, (individuate/i con il Codice ID assegnato alla domanda di partecipazione).
Per ulteriori informazioni relative alla Piattaforma inPA, è possibile consultare il seguente link: FAQ – Domande e risposte – Portale del Reclutamento inpa.gov.it