Salta al contenuto principale
rete civica del
Comune di Padova
A A A

menu header

  • URP
  • Ufficio Stampa
  • Newsletter
  • Social Media
  • Contatti
  • Padova Partecipa!
instagram twitter facebook rss

main menu

  • Sindaco e amministrazione
  • Ambiente, territorio e verde
  • Cultura e turismo
  • Famiglia, sociale e sport
  • Istruzione, lavoro e impresa
  • Servizi online
  • Sicurezza
  • Tasse

Tu sei qui

» Tutti gli argomenti
Contenuto archiviato per fini storici di documentazione.

Candidature delle associazioni per l'utilizzo delle "Casette della solidarietà” in via Roma - edizione 2019

Scadenza: 13 novembre 2019
Ultimo aggiornamento: 14/11/2019

Il Comune di Padova provvede all'allestimento di 6 casette di legno in via Roma, davanti la Chiesa dei Servi, da mettere a disposizione gratuitamente delle associazioni di volontariato per le proprie attività di promozione e autofinanziamento in occasione delle festività natalizie.
Le strutture potranno essere utilizzate solo per la distribuzione di materiale informativo sulle attività e i progetti delle associazioni e per l'offerta di oggetti natalizi allo scopo di autofinanziamento e promozione, escludendo qualsiasi attività di somministrazione di cibi o bevande.

Il periodo individuato, per l'anno 2019, va da sabato 7 a martedì 24 dicembre 2019 compresi, con apertura minima di 6 ore giornaliere indicativamente dalle ore 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 così suddiviso:

  • da sabato 7 a giovedì 12 dicembre 2019;
  • da venerdì 13 a mercoledì 18 dicembre 2019;
  • da giovedì 19 a martedì 24 dicembre 2019.

Alle associazioni assegnate al primo periodo (7-12 dicembre) il Settore Gabinetto del Sindaco consegnerà direttamente al referente dell'associazione le chiavi della casetta con l'impegno di darle all'incaricato per la stessa struttura del periodo successivo (13-18 dicembre) e a seguire lo stesso iter dovrà essere rispettato per il turno successivo (19-24 dicembre).

Presentazione delle domande: tempi e modalità

Le richieste vanno presentate entro le ore 13:00 del 13 novembre 2019, indirizzando la propria candidatura direttamente alla segreteria del Settore Gabinetto del Sindaco con una delle seguenti modalità:​
  • via pec all'indirizzo [email protected];
  • vie email all'indirizzo [email protected];
  • presentazione al protocollo generale o all'ufficio occupazione suolo pubblico di Palazzo Moroni, via del Municipio, 1 - orario: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00, giovedì anche dalle 15:00 alle 17:00.

Modalità

In caso di domande pervenute in eccedenza rispetto al numero di casette e ai turni di utilizzo, verrà operata la scelta prioritariamente a favore di:

  1. associazioni/organizzazioni stabilmente operanti nel territorio di Padova che svolgono attività su tematiche di interesse istituzionale, di solidarietà, tematiche sociali e della salute e a sostegno alla ricerca;
  2. associazioni/organizzazioni disponibili a condividere lo spazio con altre associazioni.

La scelta verrà effettuata tenendo conto dei suddetti criteri (dando preferenza ad esempio ad associazioni che non abbiano fruito negli anni precedenti di tale opportunità).

Per informazioni

Settore Gabinetto del Sindaco
telefono 049 8205214 - 8205014
​email [email protected]

  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Google Plus
  • Share on Linkedin
  • Print this page
Questo contenuto si trova in:

Tu sei qui

» Sindaco e amministrazione » Bandi, concorsi e avvisi pubblici » Avvisi pubblici

footer menu

  • Redazione Padovanet 2001 - 2021
  • Note legali
  • Privacy
  • Cookie

footer menu

  • Dati Monitoraggio
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Posta elettronica certificata (Pec)
  • Spid
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons: Attribuzione (CC BY 4.0), salvo dove è diversamente specificato. Credits