Acquisizione di sponsorizzazioni per realizzazione e distribuzione opuscolo istituzionale della Giunta comunale
Il Settore Gabinetto del Sindaco del Comune di Padova intende acquisire entrate da sponsorizzazione per finanziare la realizzazione di un opuscolo istituzionale della Giunta comunale.
L’opuscolo verrà stampato in 100.000 copie e sarà distribuito in tutto il territorio comunale.
Per il progetto è stimato un costo di € 20.000,00 + iva, importo per il quale viene richiesta la sponsorizzazione.
Ciascun candidato sponsor può presentare l'offerta per una sola facciata dell’opuscolo, nel caso in cui voglia acquistare gli spazi per due facciate deve presentare due distinte offerte; ciascuno spazio viene assegnato all’operatore che avrà formulato l’offerta più elevata.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Presentazione delle domande: tempi e modalità
L’offerta economica, redatta secondo l'apposito modulo scaricabile nella sezione "Documenti" di questa pagina, deve essere sottoscritta dal legale rappresentante della ditta interessata e deve pervenire entro le ore 12:00 del 30 novembre 2021, con una delle seguenti modalità:
- consegna a mano del plico contenente l'offerta all'ufficio protocollo del Comune di Padova, in busta chiusa con recante all'esterno la dicitura "OFFERTA ECONOMICA PER L’ACQUISIZIONE DI SPONSORIZZAZIONI PER LA REALIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE OPUSCOLO ISTITUZIONALE DELLA GIUNTA COMUNALE”, oltre ai dati identificativi della ditta concorrente;
- via pec all’indirizzo gabinettosindaco@pec.comune.padova.it. L’oggetto della pec deve riportare la dicitura “OFFERTA ECONOMICA PER L’ACQUISIZIONE DI SPONSORIZZAZIONI PER LA REALIZZAZIONE E DISTRIBUZIONE OPUSCOLO ISTITUZIONALE DELLA GIUNTA COMUNALE”.
Per informazioni
- Corrado Zampieri, telefono 049 8205216 - email zampieric@comune.padova.it
- Roberto Galasso, telefono 049 8205287 - email galassor@comune.padova.it