Acquisizione di sponsorizzazioni per il progetto "Realizzazione e distribuzione opuscolo bilancio sociale di metà mandato"
Il Settore Gabinetto del Sindaco intende verificare la possibilità di acquisire entrate da sponsorizzazione per finanziare iniziative di pubblico interesse.
La ricerca di sponsorizzazioni è finalizzata al progetto "Realizzazione e distribuzione opuscolo bilancio sociale di metà mandato", che si propone di realizzare un opuscolo in formato A4 contenente la sintesi delle principali attività svolte dall'Amministrazione comunale nei primi due anni di mandato.
Il Comune di Padova, in caso di accordo, si impegna a garantire la massima distribuzione dell’opuscolo.
Eventuali eccedenze economiche rispetto all'effettiva spesa sostenuta verranno veicolate verso altre iniziative pubbliche, d’intesa con lo sponsor.
L’opuscolo sarà composto di 24 pagine, di cui 22 dedicate alla descrizione delle varie attività ed iniziative e 2 riservate agli eventuali sponsors. Nel caso in cui non pervenissero offerte per esaurire le 2 pagine disponibili il Comune si riserva di utilizzare gli spazi rimasti liberi per promuovere proprie iniziative/manifestazioni.
L’opuscolo verrà stampato in 100.000 copie e distribuito in tutto il territorio comunale. La stampa e successiva consegna a domicilio verranno completate in un range temporale compreso fra i mesi di settembre e ottobre 2016.
Per il progetto è stimato un costo complessivo di circa. 25.000 euro, importo per il quale viene richiesta la sponsorizzazione.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti".
Tempi
Le offerte di sponsorizzazione possono essere presentate entro il 31 agosto 2016.
Per informazioni
Settore Gabinetto del Sindaco - Comune di Padova
email gabinetto.sindaco@comune.padova.it