IN EVIDENZA - comunicazione del 9 agosto 2022
E' disponibile la graduatoria finale di merito (determinazione R.U. n. 245 del 08/08/2022).
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Opportunità di carriera nel settore pubblico per esperti in tecnologie dell'informazione.
IN EVIDENZA - comunicazione del 9 agosto 2022
E' disponibile la graduatoria finale di merito (determinazione R.U. n. 245 del 08/08/2022).
comunicazione del 25 luglio 2022
E' disponibile l'esito della prova orale
comunicazione del 4 luglio 2022
Sono disponibili:
Le prove orali, per tutte le candidate e i candidati ammessi che hanno conseguito nella prova scritta un punteggio non inferiore a 21/30, si svolgeranno il 22 luglio 2022 alle ore 09:30 presso la Sala Anziani "Palazzo Moroni", via del Municipio 1 - Padova.
Entro il 15 luglio 2022 le candidate e i candidati ammessi all'orale dovranno presentare un curriculum aggiornato, redatto ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000, tramite email a concorsi@comune.padova.it.
Per sostenere la prova orale le candidate e i candidati dovranno presentarsi muniti di:
Le prove orali si svolgeranno regolarmente in presenza, in un'aula sufficientemente capiente per assicurare le misure di sicurezza.
Le porte dell'aula rimarranno comunque aperte e sarà permesso l’accesso alla Sala Anziani da parte delle uditrici e degli uditori esclusivamente indossando obbligatoriamente le mascherine, che saranno fornite dall’Amministrazione, e presentando all’atto dell’ingresso un’apposita autocertificazione.
Alle candidate e ai candidati convocati sarà permesso l'ingresso nella sede concorsuale esclusivamente nel rispetto delle prescrizioni stabilite nello specifico Piano operativo.
La mancata presenza alla prova d'esame è considerata rinuncia da parte della candidata o del candidato e comporterà l'esclusione dal concorso.
Sono consultabili, inoltre:
comunicazione del 28 giugno 2022
E' disponibile il verbale della riunione preliminare della Commissione esaminatrice.
comunicazione del 14 giugno 2022
La prova scritta si svolgerà il 29 giugno 2022 alle ore 09:30 presso la Sala del Consiglio di Palazzo Moroni, via Municipio n. 1 - Padova.
Sono disponibili:
Per sostenere la prova scritta le candidate e i candidati dovranno presentarsi munite/i di:
La prova scritta si svolgerà regolarmente in presenza, in un'aula sufficientemente capiente per assicurare le misure di sicurezza.
Alle candidate e ai candidati convocate/i sarà permesso l'ingresso nella sede concorsuale esclusivamente nel rispetto delle prescrizioni stabilite nello specifico Piano operativo.
La mancata presenza alla prova d'esame è considerata rinuncia da parte della candidata e del candidato e comporterà l'esclusione dal concorso.
comunicazione del 31 maggio 2022
La prova preselettiva non avrà luogo.
I candidati verranno ammessi direttamente a sostenere la prova scritta, previa verifica della regolarità della domanda di partecipazione.
Il 14 giugno 2022 verrà pubblicato l'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta, la data e le modalità di svolgimento della prova stessa.