L’Amministrazione Comunale – Settore Servizi Sportivi e Consulta 5A - intendono sostenere, attraverso l’erogazione di contributi in denaro, progetti che favoriscano lo svolgimento di attività sportive/motorie nell'ambito territoriale della Consulta 5A, utilizzando lo sport ed i suoi valori educativi come strumento di sviluppo e d’inclusione sociale.
Il progetto deve prevedere la realizzazione di Iniziative di mantenimento fisico per gli anziani del territorio, con attività motorie nei parchi di quartiere, accompagnate da momenti di aggregazione e intrattenimento con eventuale “Festa dello Sport” a chiusura delle iniziative.
Le attività devono svolgersi nel periodo estivo 2022.
L'avviso completo è scaricabile dalla sezione "Documenti" di questa pagina.
Presentazione della domanda: tempi e modalità
Il Progetto, con gli allegati richiesti, deve essere inviato al Settore Servizi Sportivi – Uos Gestione amministrativa contabile e segreteria di Settore, entro le ore 12:00 del 23 maggio 2022.
Per essere ritenuta regolare, la domanda deve essere inviata utilizzando il seguente indirizzo pec servizisportivi@pec.comune.padova.it.
Le domande dovranno riportare il seguente oggetto: “AVVISO PER EROGAZIONE DI CONTRIBUTI – BILANCIO PARTECIPATO – CONSULTA 5A”.
Per informazioni
Settore Servizi Sportivi - Uos Gestione contabilità e segreteria di Settore
tel. 049 8206739 - 8206736 nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30
email servizisportivi@comune.padova.it
Responsabile del procedimento: Istr. dir. amm.vo Pasquato Maria Elena.