Settore Contratti Appalti e Provveditorato

indirizzo: Palazzo Gozzi via Niccolò Tommaseo, 60 - 35131 Padova - mappa
(sede distaccata ufficio oggetti smarriti, via Frà Paolo Sarpi, 3 - 35138 Padova - mappa)
telefoni: 049 8204401 - 8204901
orario: da lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e martedì e giovedì dalle 15:00 alle 17:00, previo appuntamento telefonico
email: [email protected];
pec: [email protected]; [email protected]
capo settore: ing. Matteo Banfi
funzionario con A.S. dott. Andrea Ferrari
funzionario con E.Q.O. dott.ssa Daniela Burati
funzionario con E.Q.O. dott.ssa Anna Munerato
funzionario con E.Q.O. dott. Giorgio Zanaga
Il Settore si occupa della gestione delle procedure amministrative relative alla realizzazione di opere pubbliche, programmazione, eventuali incarichi professionali ad esterni, approvazione progetti, gestione lavori, collaudo; si occupa dell’espletamento delle procedure di gara e della stipula dei contratti per affidamento di appalti di lavori, forniture e servizi; fornisce materiale e beni mobili agli Uffici del Comune e ne gestisce l'inventario; gestisce autoparco e utenze; si occupa degli oggetti smarriti.
Il Settore è così strutturato:
SERVIZIO APPALTI E CONTRATTI
Ufficio appalti
telefono 049 8204421, call center il lunedì e mercoledì dalle 11:00 alle 13:00
email [email protected]
responsabile dott. Andrea Ferrari
L'ufficio si occupa di:
- predisposizione e pubblicazione bandi di gara e lettere di invito;
- svolgimento gare d'appalto.
Link collegati:
Bandi ed esiti di gara
Accesso alle procedure di Settore
Ufficio contratti
telefono 049 8204421 (il lunedì e mercoledì dalle 11:00 alle 13:00)
email [email protected]
responsabile dott. Andrea Ferrari
L'ufficio si occupa di:
- verifica dei requisiti imprese aggiudicatarie;
- predisposizione e stipula contratti d'appalto.
UNITA' INVESTIMENTI OO.PP.
telefono 049 8204417
email [email protected]
L'Unità si occupa di:
- predisposizione schemi di deliberazione per approvazione progetti, perizie di variante;
- predisposizione determinazioni di autorizzazione subappalto, verifiche requisiti imprese subappaltatrici, approvazione certificati di regolare esecuzione/collaudo;
- predisposizione atti di pagamento a favore di imprese
SERVIZIO PROVVEDITORATO
Ufficio approvvigionamenti, massa vestiario
telefono 049 8204936
email [email protected]
responsabile dott.ssa Anna Munerato
L’ufficio si occupa di:
- acquisto articoli di cancelleria, materiale di consumo vario, massa vestiario per il personale comunale. Gestione magazzini economali;
- affidamento e gestione del servizio di pulizia uffici comunali e musei.
Ufficio cassa e budget
telefoni 049 8204913 - 8204914
email [email protected]
responsabile dott.ssa Anna Munerato
L’ufficio si occupa della gestione delle spese economali.
Ufficio autoparco
telefono 049 8204906
email [email protected]
responsabile dott.ssa Anna Munerato
L’ufficio si occupa di:
- acquisto auto, camion, moto, carburanti, lubrificanti, pezzi di ricambio per manutenzione veicoli;
- affidamento e gestione manutenzione e riparazione veicoli;
- alienazione veicoli dismessi;
- gestione autofficina comunale.
Ufficio utenze
telefono 049 8204927
email [email protected]
responsabile dott. Giorgio Zanaga
L’ufficio si occupa di:
- contratti e pagamenti di energia elettrica, gas e acqua degli stabili comunali.
Ufficio acquisti
telefono 049 8204919
email [email protected]
responsabile dott. Giorgio Zanaga
L’ufficio si occupa di:
- acquisto di materiali di consumo per uffici e servizi comunali;
- acquisto e manutenzione arredi, tende, attrezzature, giochi per nidi, materne, elementari e medie;
- acquisto di arredi per uffici;
- affidamento e gestione servizio noleggio fotocopiatrici e prestazione tipografiche.
Ufficio inventario e trasporti
telefono 049 8204937
email [email protected]
responsabile dott. Giorgio Zanaga
L’ufficio si occupa di:
- affidamento e gestione dei servizi di: igienizzazione toilettes, sanificazione ambienti di lavoro, trasloco e movimentazione arredi e attrezzature degli uffici comunali;
- tenuta registri inventariali dei beni mobili registrati (parco mezzi) e non registrati (arredi, attrezzature etc.) di proprietà comunale;
- procedimenti per i servizi in occasione di consultazioni elettorali e/o referendarie:
- servizio allestimento strutture per propaganda elettorale;
- allestimenti sezioni elettorali;
- preparazione, consegna e ritiro di tutti i materiali necessari prima e dopo le operazioni di voto;
- gestione servizio di trasloco e movimentazione di arredi e attrezzature degli uffici e servizi comunali.
Ufficio oggetti smarriti
via Frà Paolo Sarpi, 3 - 35138 Padova (attenzione: la sede dell'ufficio è a pochi metri da Palazzo Sarpi, di fronte al parcheggio di via Sarpi) - mappa
Vendita all'asta di biciclette e oggetti vari telefono: 049 8204924 - 8204925 - 8204926
email: [email protected]
responsabile dott. Giorgio Zanaga
L’ufficio si occupa di:
- gestione, custodia e riconsegna al legittimo proprietario degli oggetti ritrovati nell’ambito comunale; approfondimento
- vendita all'asta di biciclette e oggetti vari; approfondimento
Stamperia comunale
telefono 049 8204923
responsabile dott. Giorgio Zanaga
Il laboratorio si occupa di:
produzione e confezione di prodotti quali stampati, moduli, verbali, locandine, brochures e altro materiale utilizzato dagli uffici comunali.