Concorso per l'assunzione di n.18 istruttori amministrativo-contabili
IN EVIDENZA - comunicazione del 29 ottobre 2024
Si informano le candidate ed i candidati che il calendario della prova orale verrà pubblicato il 17 dicembre 2024.
Le prove orali si svolgeranno dopo il 7 gennaio 2025.
comunicazione del 23 ottobre 2024
Sono disponibili:
Si informa che la domanda n. 48 è stata ritenuta valida attribuendo il punteggio di 0,5 a tutte le candidate ed i candidati che hanno sostenuto la prova scritta, indipendentemente dalla risposta data, in quanto le opzioni di risposta indicate non erano corrette.
Il giorno 29 ottobre 2024 verranno pubblicate le informazione relative al calendario delle prove orali e altre utili indicazioni.
E' possibile visionare la propria prova scritta accedendo, con il proprio codice fiscale, alla piattaforma dedicata al concorso.
Al primo accesso è necessario richiedere la nuova password, cliccando su “Hai dimenticato la password”. Il sistema consentirà di scegliere una modalità di reset della password. Per il recupero è preferibile utilizzare la modalità “indirizzo mail” o “numero di telefono” inseriti in fase di presentazione della domanda al concorso.
comunicazione del 16 ottobre 2024
E' disponibile il verbale della riunione preliminare della Commissione esaminatrice.
comunicazione del 3 ottobre 2024
La prova preselettiva non avrà luogo.
La prova scritta, che si svolgerà con l'utilizzo di strumenti informatici e telematici, si terrà il giorno 22 ottobre 2024 alle ore 09:30 presso il Palasport Kioene Arena (località San Lazzaro), via San Marco, 53 – Padova (con possibilità di parcheggio per le candidate ed i candidati).
Sono disponibili, con riferimento al Codice ID assegnato alla domanda di partecipazione, presente sotto il QR code "Domanda (Codice .................) - Concorso...." presente nel Portale InPA:
- l'elenco delle candidate e dei candidati ammessi e ammessi con riserva alla prova scritta;
- l'elenco delle candidate e dei candidati esclusi dalla prova scritta con l'indicazione dei relativi motivi.
Le candidate ed i candidati ammessi con riserva (**) sono tenuti a regolarizzare la domanda di partecipazione il giorno della prova scritta, pena l'esclusione dalla prova stessa.
Alcuni giorni prima della prova scritta a tutte le candidate e ai candidati verrà inviata, da parte della ditta incaricata, una comunicazione contenente le istruzioni e ogni altra utile informazione per lo svolgimento della stessa all'indirizzo email o pec indicato nella domanda di partecipazione.
Prima dello svolgimento della prova verrà pubblicato il verbale della riunione preliminare della Commissione esaminatrice, con l'indicazione delle modalità di svolgimento e di valutazione della prova ed ogni altra utile informazione.
Per sostenere la prova scritta le persone dovranno presentarsi munite di idoneo documento di riconoscimento con fotografia, già indicato nella domanda di partecipazione.
La mancata presenza alla prova scritta è considerata rinuncia da parte della candidata e del candidato e comporterà l'esclusione dal concorso.
Commissione esaminatrice
- Presidente: Dott.ssa Sonia Furlan - Dirigente Caposettore Risorse Umane e Organizzazione del Comune di Padova
- Componente esperto: Dott. Antonio Mario Montanini - Funzionario contabile A.S. del Settore Risorse Finanziarie del Comune di Padova
- Componente esperta: Dott.ssa Valeria Pavone - Funzionario archivista E.Q.O. del Settore Innovazione e Transizione Digitale del Comune di Padova
- Presidente supplente: Dott.ssa Eva Contino - Dirigente Caposettore Servizi Demografici Cimiteriali e Quartieri del Comune di Padova
- Componente esperto supplente: Dott. Francesco Panzera - Funzionario amministrativo E.Q. del Settore Servizi Demografici Cimiteriali e Quartieri del Comune di Padova
- Componente esperta supplente: Dott.ssa Viviana Maretto - Assistente sociale E.Q.O. del Settore Risorse Umane e Organizzazione del Comune di Padova
- Segretaria: Dott.ssa Laura Bressan - Funzionario amministrativo E.Q. del Settore Risorse Umane e Organizzazione del Comune di Padova
- Segretaria supplente: Dott.ssa Vittoria Meloni Panizzolo - Istruttore amministrativo-contabile del Settore Risorse Umane e Organizzazione del Comune di Padova
comunicazione del 19 settembre 2024
Si informa che, per motivi organizzativi, la pubblicazione del giorno 19 settembre 2024 è stata spostata al 3 ottobre 2024.
comunicazione del 25 luglio 2024
Si informa che, per motivi organizzativi, la pubblicazione del giorno 25 luglio 2024 è stata spostata al 19 settembre 2024.
comunicazione giugno 2024
Viene indetto il concorso pubblico n. cg224_I09_2024, per esami, con eventuale preselezione, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 18 unità nel profilo di Istruttore amministrativo-contabile, Area degli Istruttori, con contratto di lavoro subordinato e con orario di lavoro a tempo pieno.
Per ulteriori informazioni relative alla Piattaforma inPA, è possibile consultare FAQ – Domande e risposte – Portale del Reclutamento inpa.gov.it.
Riferimenti
ufficio Selezione ed Acquisizione del personale - Settore Risorse Umane e Organizzazione - Comune di Padova